Dott.ssa Sabrina Rago
Psicologa e Psicoterapeuta trainee, Cultore della Materia
Psicologa e Psicoterapeuta trainee, Cultore della Materia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele e l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Si è laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con votazione di 110 e lode/110.
Ha conseguito il Master di secondo livello in Neuroscienze cliniche: valutazione, diagnosi e riabilitazione neuropsicologica e neuromotoria presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e il Master di Alta Formazione in Diagnosi e Trattamento dei DSA – Neuropsicologia e psicopatologia dell’apprendimento presso Spazio IRIS. Frequenta la Scuola ASIPSE (Associazione per lo Studio e l’Insegnamento Psico Socio-Educativo), la Scuola quadriennale di Formazione in Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva.
Svolge attività di riabilitazione e valutazione dei disturbi neuropsicologici in età evolutiva presso il centro accreditato di riabilitazione La Prateria Società Cooperativa Sociale Onlus di Paderno Dugnano. Collabora ad attività di ricerca presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.